Il fascino delle fotografie di viaggio, 4 serate a tema. Le serate si svolgeranno presso l’Auditorium Menossi in via San Pietro, 60 a Udine, ingresso libero con inizio alle ore 21.00.

Scarica la locandina

venerdì 6 aprile 2018 alle ore 21, Auditorium Menossi via San Pietro, 60, Udine (ingresso libero) Uganda
fra gli Alur, il Parco Nazionale delle Murchison Falls e le mitiche sorgenti del Nilo con foto, riprese video, musiche, testi e, in conclusione, una significativa sorpresa dal vivo

Sarà una serata molto speciale, col viaggio del 2016 e la presenza dell'amica Luciana Vida e della cognata ugandese Fancy Angala Vida, nativa del villaggio dove siamo andate ad inaugurare un asilo, costruito con gli aiuti della loro Associazione.

Associazione Onlus OAC  "Occhi assetati di conoscenza"   www.oacafrica.it